- PALERMO 2001 -
Agosto 2001

"...mentre Risotto Nero raccontava:..."

Ore 6 del pomeriggio, ora locale di Honolulu, un orario decente per comunicarmelo, peccato che qui fossero le due di notte quando l'ho saputo.
Stavo parlando con Echociccio da già due ore -_- e alla fine mi dice che l'indomani andava a Palermo e incontrava il nostro lamer d'eccezione Raijin.
Di qui la folle idea di partecipare a questa sorta di raduno. Eravamo rimasti con Echociccio che mi faceva uno squillo alle 6:30 (mi sono addormentato alle tre di notte e l'idea mi uccideva) solo che il lamer non ha sentito la sveglia e mi chiama alle 8:30, fortuna che ero già sveglio.
Cmq purtroppo perdo sia l'autobus delle 8:15 che quello delle 9:00 e mi trovo costretto a prendere quello delle 11:00 così mi perdo tutta la mattinata che lascerò raccontare ad Echociccio. Cmq dopo un viaggio tremendo alla fine all'una arrivo a Palermo, stazione centrale. Lì gentilmente si arricampano dopo un po' i due e io iniziai a sentirmi a disagio. Io un metro e sessantotto, loro oltre il metro e ottanta... Al prossimo raduno mi porto il machete! Cmq io a Tonino (Echoes) lo conoscevo già da prima e Maurizio (Raijin) si rivela meno lamer di quanto non sembri via pc. :PPPPPPPPPP
Echociccio aveva in mano un sacchettino formato sacco della spesa con degli arretrati di Jojo, Video Girl Ai e tutto DNA. A quel punto io insisto per andare in fumetteria, ma dato che era quasi la una e mezza abbiamo deciso di andare a mangiare qualcosina e ci andiamo a rinchiudere in un Mc Donald's.
Lì conosciamo lo zio di Echociccio che lo aveva accompagnato a Palermo e con lui parliamo del più e del meno! Continuiamo il pranzo. Io mi accontento di un menu maxi, ma ad Echociccio e Raijin non basta!!!!!!! Si prendono un altro panino ciascuno e un altro boccale di coca, arrivando ad un litro ciascuno! Ma non finisce qui!!! Echociccio continua a bere come una idrovora tanto che si prende un altro boccale di the, arrivando a quota un litro e mezzo di liquidi! Raijin si ferma a quota un litro e quattro! Finito il lauto pasto e dopo aver fatto scomparire il telefonino ad Echociccio telefoniamo a Koichi, che stava per andare a lavoro, con mio grave salasso economico ;_;. Nel frattempo Raijin ha imbrattato tutti i DNA con la bava di fronte alle bellezze del maestro Katsura ^_^. Per la prossima telefonata usciamo dal Mc Donald's e ci fermiamo di sotto. Stavolta col telefonino di Raijin telefoniamo a Squallido che stava per uscire di casa. Mentre Raijin parla con Squallido Echociccio mi confessa di essere ancora assetato O__o!
Poi tentiamo di telefonare a Buzzico e a Nari, ma nessuno risponde, probabilmente evitavano accuratamente di rispondere! Alla fine ci decidiamo a muoverci e andiamo verso piazza Giotto Lennon, o qualcosa del genere, non ho capito molto bene! Mentre aspettiamo il bus e un cane epilettico ci tiene compagnia ci interroghiamo sui misteri della vita: come è stato possibile che lo stand di Buzz sia stato considerato equilibrato? Poi Echociccio ci intrattiene descrivendo alcuni particolari scottanti su Narancia di quando l'ha incontrata a Firenze. Arrivati al capolinea scendiamo e andiamo alla fumetteria dove io faccio razzia di fumetti e poster, o meglio, il fumettiere fa razzia di tutti i soldi che mi ero portato. Poco male, ne è valsa la pena. La giornata si avvia alla fine e tra un cazzeggio e un altro cerchiamo un bar e Raijin ci fa perdere nei meandri di Palermo. Nel frattempo telefoniamo a Narancia, alla quale non mancherò di riferire quello che Echociccio ci ha detto su di lei. Poi tocca al Buzzico che piuttosto shokkato mi fa pesare sul groppone il mio accento siciliano ;_;. Alla fine andiamo ad un bar (che avevamo scartato poco prima, ma che era l'unico aperto) e lì ancora una volta spunta lo zio di Echociccio O_o. Facciamo un paio di foto che spero Raijin scannerizzi presto e poi ci salutiamo, Echociccio e zio mi accompagnano vicino a dove prendo l'autobus che prendo alle 20:00 esatte ed eccomi qui a scrivervi questo rapporto!

Risotto Nero

"...Raiggins aggiungeva qualcosa a quanto detto da Rizzy..."

ah, poi io son ripassato un attimo in fumetteria (ti avevo chiesto di accompagnarmi ma nn hai voluto) e ho preso 2 numeri di I'S, oh, quel manga e davvero forte, soprattutto quel teratani ^_^

adesso vorrei far notare una cosa:
x tutta la mattinata non abbiam avuto sete, poi quando siamo andati al mc donald e abbiam incontrato lo zio di echoes abbiamo bevuto io 1 litro di coca e 0,4 di te e lui 1 di coca e 0.5 di te.
poi siamo usciti, e non abbiam avuto sete x tutto il tempo fino alle 19 quando ci siam seduti in un bar, echo prende una bottiglia d'acqua.
poco dopo arriva lo zio di echoes, e uando ci siam alzati dal tavolo, c'erano 2 bottiglie da un litro e mezzo e una da mezzo litro VUOTE.
insomma mi dispiace echocì, abbiam scoperto il segreto di tuo zio....

SCHEDA STAND
PORTATORE: Zio di Echoes
STAND: Stand dello zio di Echoes
RAGGIO D'AZIONE: 3 metri
SPONSOR UFFICIALE: Gatorade
POTERE: Il suo potere consiste nel disidratare il corpo della sua vittima in breve tempo, bastano pochi minuti x disidratare una persona di quasi tutto il liquido che ha in corpo. si puo contrastare reintegrando i liquidi
.

Raijin

Raijin (maglietta scura), Echoes (seduto) e Risotto Nero (l'altro).

 

"...Ecociccio Cicciottone ribatteva prontamente con la sua versione dei fatti..."

Good, e con un (bel) po di ritardo, vediamo di dare qualche piccola aggiustata al report del prode Rizot... che tra l'altro non sa nulla della mattinata! ^^;

>Ore 6 del pomeriggio, ora locale di Honolulu, un orario decente per
>comunicarmelo, peccato che qui fossero le due di notte quando l'ho saputo.
>Stavo parlando con Echociccio da già due ore -_- e alla fine mi dice che
>l'indomani andava a Palermo e incontrava il nostro lamer d'eccezione Raijin.
>Di qui la folle idea di partecipare a questa sorta di raduno.

Folle tu?

Io l'ho deciso 1 giorno prima, altro che folle!

"Che fo lunedi? Boh, agenda vuota... Via, si va da Raijin!"

> Eravamo
>rimasti con Echociccio che mi faceva uno squillo alle 6:30 (mi sono
>addormentato alle tre di notte e l'idea mi uccideva) solo che il lamer non
>ha sentito la sveglia e mi chiama alle 8:30, fortuna che ero già sveglio.
>Cmq purtroppo perdo sia l'autobus delle 8:15 che quello delle 9:00 e mi
>trovo costretto a prendere quello delle 11:00 così mi perdo tutta la
>mattinata che lascerò raccontare ad Echociccio.

Eheheheheh...

Questa si è bella...

Dovevo incontrarmi col Raggino alla stazione, all'ingresso principale; l'appuntamento era alle 9:30, ma grazie alla guida di mio zio (180 km/h in curva su tracciato urbano, che carmageddon mi fa un baffo triplo con doppio avvitamento e salto carpiato) e alla profonda conoscenza di Palermo ostentata pocanzi, riusciamo ad arrivare completamente ad un'altra ora... Che culo avere uno zio che conosce Palermo come le sue tasche: tutta un'altra cosa...

ore 9:10 - Ingresso di Palermo - in Macchina

<Echoes> "Zio, ma da qua dove andiamo?"
<Zio> "Toni, tranquillo! Questa è la rotonda di San Vattelappesca, che porta in piazza 'ndoazzosta, di fronte la stazione! Ci ho fatto 5 anni di università a Palermo! Mi giravo tutti i quartieri peggiori, io!"
<Echoes> "Vabbè..."

Ore 9:35 - Altro ingresso di Palermo (lato opposto) - in macchina

<Echoes> "Zio, ma tu sei sicuro che dobbiamo andare verso Monreale?"
<Zio> "Monreale? Ma che Monreale, quello sta dalla parte opposta!"
<Echoes> "Ma quel cartello indicava Monreale........."
<Zio> "O_O;;;;;;;;"

Ore 9:50 - centro di Palermo - in macchina

<Zio> "Scusi, da dove dobbiamo prendere per la stazione Notarbartolo?"
<Allegro_Viandante> "Notarbartolo? Ma siete dalla parte opposta..."
<Zio> "è_______é!!!!!!!!!!!!!"

Arrivato alle 10:20 in stazione, mi butto nella mia interpretazione migliore de "Indiana Echoes e i predatori del Lamer perduto", cercando alla disperazione Raggino; l'appuntamento era all'ingresso principale, ma del lamero preferito della ml non c'è traccia!
Entro un paio di volte, giro, urlo; niente, raggino è scomparso. Esco sconfitto, pronto a chiamarlo, quando uno strano tipo attira la mia attenzione: potrebbe essere raggino, senonchè sta sul lato opposto della strada, e mi guarda con noncuranza... No, non può essere lui; ci sono solo io in tutta la stazione, se fosse lui non potrebbe non vedermi... Sto per voltarmi, quando il figuro davanti a me tira fuori un cellulare e se lo porta all'orecchio: dopo 3 sec il cell nella mia tasca comincia a vibrare!

[ Qui si apre una nota di Raijin: "...bene, ecco come sono andate le cose:
al cell:

<Io> ci vediamo alla stazione, dall'ingresso principale, io sono li davanti, xo dall'altro lato della strada, guarda non ti puoi sbagliare li ce un solo motore posteggiato e la ci son io.
<Echoes> ok ci vediamo la.
Bene, siccome la strada era a senso unico, e da quanto mi aveva detto suo zio un po la conosceva palermo, quindi io ero tranquillo che guardavo se arrivava qualcuno da destra, anche xche regolarmente se qualcuno vien da sinistra a piedi passa regolarmente il tir ai 180 all'ora che ti becca di sicuro essendoci un ponte ( la viabilità a palermo fa schifo, anche x questo) ("A palemmo abbiamo un grandissimo probblema: i' tjaffico!!!" ndJO)
poi a un certo punto vedo uno dall'altra parte che esce dalla stazione e si gira intorno. io lo stavo gia x chiamare xche mi aveva fatto aspettare un sacco e inolte pensavo "ma da dove ka*** e venuto?" poi mentre il cell stava x squillare lui si gira e penso "azzo vero lui e!" e poi il cel suo e lui appunto mi punta il dito contro.]


Dopo aver piantato un indice accusatorio in faccia al prode membro palermitano ("RAGGINOOOOOO!!" *sdit*), ci apprestiamo a entrare in
fumetteria, mentre il lamero continua a gurdare lo scooter posteggiato davanti la stazione; lo capisco, Palermo è pur sempre Palermo, e uno
scooter è una ghiotta preda... Quando usciamo dalla fumetteria (io un sacchetto stracarico, il lamero solo un jojo 94 e 2 Yu Delgli Spettri), il prode lameroide si fionda a vedere in che stato verte la sua preziosa due-ruote: è salva! Avvicinandomi noto anche la spessa catena: sarà merito suo? Mentre cerchiamo di capire dove
arriverà Risotto (Evviva le cartine di Palermo senza i nomi delle strade, nonchè i lameri autoctoni che non sanno come arrivare alla stazione centrale -_-;;;), noto che il motorino del raggino (poesia... Sigh! ^^) reca anche un fiammante blocca disco... "Alla faccia della sicurezza!" penso tra me e me...
Faccio per sedermi, quando... *BLIP!* Il trelecomando del raggino scatta, e l'allarme viene disattivato.
Alla faccia!!!
Decido di allontanarmi: non si sa mai, qua rischio di sperimentare lo Star Platinum da guardia che sicuramente corona tale trionfo di sistemi anti-furto!!! °_°;;;;;
Stendiamo un velo pietoso sulla guida di Raggino, che è riuscito a farmi allungare di 1 km il percorso da fare per trovare una banca ("Maurizio, ma te sei sicuro che si va di qua?" "Si si, tranquillo, sto attento io" *sflap* "Guarda, bella questa illustrazione!!!" (leggeva il jojo 94, il lamero -_-))

[Altra aggiunta di Raijin:
si xche il furbone mi aveva detto di nn averlo preso, quindi mi ero detto "vabbe allora lo prendiamo insieme" (e lui era daccordo), poi arriva, "no vedi che già l'ho preso" e io preso com'ero a leggere che nn ci capivo manco niente x quanto parlava + che dovevo stare attento al traffico + che dovevo portarlo a un bancomat + mi voleva spoilerare tutto e lo stavo azzannando alla giugulare gli ho fatto fare un semplice xcorso a "quadrato", facendolo allungare du un 100 metri, ma sapete con la sua mole si stanca in fretta.]

[CUTTOLO rpt]

>alle 20:00 esatte ed eccomi qui a scrivervi questo rapporto!
>Fine

Come fine?

COME FINE?!?!?!?!?

è_é!!!

HAI DIMENTICATO LA COSA PIU IMPORTANTE!!!!!!!!!!!!!

Gente, Raggino l'anno prossimo prenderà una specializzazione...
Ehehehehe, mi spiego: nella sua scuola (commerciale) alla fine del biennio iniziale si prende una scelta rigurado all'indirizzo del triennio... E Raggino, il nostro beneamato lamero d'eccezzione, SI SPECIALIZZERA IN INFORMATICA!!! ^^
Ve lo immaginate Raijin in versione hacker? O_o;;;

Cmq io e Risotto abbiamo avanzato qualche ipotesi mentre il sopracitato lamero stava a telefono col Buzz (COL MIO TELEFONO!!! *SNORT* è_é!!)

<Echoes> Azz, ma te lo immagini Raggino esperto di informatica? O_O
<Risotto> O_O!!!!!
<Risotto> Sempre se ce la fa...
<Echoes> Già...
* Echoes pensa...
<Echoes> Beh, magari è il famoso esame di specializzazione informatica Chicco...
<Risotto> Eh? ?_?
<Echoes> Si si, magari glelo fanno fare col Chicco Conta-parla!!! LOL
<Risotto> ROTFL!!!! E magari lo cannano pure li!!! :D
<Echoes> Già, t'immagini?
<Echoes> Chicco Conta-parla: "Ciao! Giochiamo? per cominciare premi il tasto 1"
<Echoes> Raijin: *bip*
<Echoes> Chicco Conta-parla: "No, quello è il 2. Premi il tasto 1"
<Echoes> Raijin: *bop*
<Echoes> Chicco Conta-parla: "No, quello è il 9. Premi il tasto 1"
<Risotto> ROOOTFL!!!
<Echoes> LOL ^^
<Raijin> Ma di che parlate? Che avete da ridere? :?
<Risotto> LOL! No, niente!! ^^
<Echoes> ROTFL!
<Raijin> -_-;;

^^

FORZA RAGGINOOOOOOOOOOOOO!!!!1

Il destino della Microsoft è in mano tua!!!!!

(Questa è la volta che la Apple e la Machintosh si affermano... ;PPPPPPPPPPPP)

Echoes

Raijin si è deciso a mandarmi le foto :D da sx Risotto, Ecociccio e Raysgiym.